ASD Gruppo Ciclisti Soave è una grande squadra con grandi obiettivi che spazia dal cicloturismo all’agonismo. Non è semplice la gestione di un team delle nostre dimensioni ma fortunatamente ci sono molti sponsor che ci sostengono ed è anche grazie a loro che oggi siamo un grande team

Scopri i nostri Sponsor

GA Infissi

La nostra azienda realizza internamente infissi e serramenti di alta qualità, con progettazione su misura e un imbattibile servizio di assistenza pre e post-vendita.

CLIMATEC

Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione

BVR BANCA

Credito Coperativo Italiano

La banca della comunità siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.

SAMBO GOMME

Non solo pneumatici, un servizio completo al servizio della tua auto

STUDIO AMMINISTRAZIONI ZAMBOTTO

Studio Fiscale Amministrazioni Condominiali

LEGNOFORM

Produzione di pallets in legno.

AUTOSCUOLA SAMBONIFACESE

Patenti di guida,disbrigo pratiche,corsi di guida.

UNDERSCORE

S.O.S. Computer, a Soave, si occupa di consulenza, assistenza e vendita di prodotti informatici e elettronici, delle migliori marche

CESTONATO COSTRUZIONI

Cestonato con più di 60 anni di esperienza nel mondo edile si è specializzata alla costruzione, riqualificazione e ristrutturazione di edifici storici.

TECNOFORNITURE GROUP

Azienda leader nel settore delle Forniture Industriali quali utensileria,bulloneria,raccorderia idraulica e pneumatica,antinfortunistica e molti altri articoli tecnici.

TIPOGRAFIA SOAVESE

Da 50 anni, la tua boutique di stampa digitale, rapida, puntuale e al passo con i tempi.

CICLI TAGLIARO

Cicli Tagliaro a Colognola ai Colli propone in vendita biciclette, accessori ed abbigliamento dei più prestigiosi marchi del settore.

HOLZWER SCHILLING

Segheria una struttura produttiva orientata al futuro, che costituisce ancora oggi la base per il nostro elevato standard di qualità.

ROSTI

Abbigliamento sportivo